Evasione ordini

I tempi di evasione degli ordini sono molto veloci: nelle giornate lavorative gli ordini ricevuti entro le ore 14 vengono affidate al corriere il giorno stesso. Tutti gli ordini ricevuti oltre l’orario indicato vengono preparati ed affidati al corriere il giorno lavorativo successivo. Il sistema implementato su questo sito vi fornirà una stima piuttosto verosimile della data di ricezione del vostro ordine.

Consegne a Milano

Qualora vi troviate nell’impossibità di venire a trovarci in negozio e abbiate urgenza di una consegna su Milano, contattateci per ricevere una quotazione per la consegna con Pony Express.

Consegne in Italia

Per il servizio di trasporto lavoriamo principalmente con DHL e UPS. Sebbene il costo del servizio sia poco superiore a quello di altri operatori il servizio offerto é decisamente affidabile. Solitamente, dalla data del ritiro la merce arriva a destinazione sul territorio nazionale (Italia) in 24 ore (nella maggior parte dei casi) ed in 48 nei pochissimi casi rimanenti. In alcune località come le isole o Venezia, potrebbero richiedere fino a 72 ore per la consegna.

Consegne in Europa e Regno Unito

Solitamente, dalla data del ritiro la merce arriva a destinazione in Europa e nel Regno Unito in 48 ore (nella maggior parte dei casi) ed in 72 nei pochissimi casi rimanenti. Le spedizioni in paesi fuori dalla comunità europea possono essere soggette a dazi determinati da fattori al di fuori del nostro controllo, quali le normative doganali vigenti nel paese di destinazione. Tutti gli oneri doganali sono a carico del Cliente.

Date critiche!

Da fine novembre (black friday) al 24 dicembre l’intera rete degli spedizionieri risulta particolarmente congestionata. Nel periodo estivo assistiamo ad una riduzione degli orari di lavoro ed una riduzione dei ritiri da parte degli operatori. In queste condizioni potrebbero quindi verificarsi ritardi nei ritiri e nelle tempistiche di consegna che non dipendono dalla nostra responsabilità.

Vi invitiamo pertanto a provvedere con anticipo in modo da assicurarvi la consegna senza intoppi calcolando che l’ultimo giorno utile per il ritiro é venerdì e nei giorni di sabato e domenica non vengono effettuate consegne.