Informazioni generali

La nostra politica di rimborsi e resi é attivata come indicato alla pagina delle condizioni di vendita.

Per effettuare un reso, l’articolo dev’essere inviato nelle medesime condizioni nelle quali é stato ricevuto nell’imballo originale.

Alcune tipologie di prodotti non possono essere resi. I materiali consumabili e le confezioni aperte, ad esempio.

Ulteriori prodotti non restituibili:

  • Carte regalo
  • Prodotti virtuali e digital download
  • Materiali tagliati o confezionati a misura

Per effettuare un reso dovrai inviarci una ricevuta dell’acquisto e ti assegneremo una procedura di reso: in nessun caso invia il prodotto al produttore.

Rimborsi

Una volta che il tuo reso sarà ricevuto e ispezionato, ti invieremo una email per notificarti che abbiamo ricevuto l’articolo reso. Ti informeremo inoltre sull’approvazione o il rifiuto del rimborso.
 
Se il rimborso verrà approvato provvederemo ad un riaccredito sul circuito di pagamento utilizzato o come credito disponibile nella tua area personale.
 
Rimborsi ritardati o mancanti
 
Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario. Successivamente contatta la tua compagnia di carte di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente contabilizzato.
Prosegui contattando la tua banca. Spesso c’è un certo tempo di elaborazione prima che un rimborso venga contabilizzato.
Se hai seguito tutti questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo info@laservente.it
 

Articoli in saldo

Solo gli articoli al prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
 

Sostituzioni

Sostituiremo solo gli articoli difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci una email all’indirizzo info@laservente.it e invia il tuo articolo a: La Servente, Via Monte Cengio, 4 – 20138 Milano
 

Omaggi

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un certificato regalo per posta.
 
Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se chi ha fatto il regalo ha fatto spostare l’ordine a sé stesso per dartelo in seguito, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e verrà informato del tuo reso.
 

Spedizioni di ritorno

Per restituire il tuo prodotto, devi spedire il tuo prodotto a: La Servente, Via Monte Cengio, 4 – 20138 Milano.
 
Sarai responsabile per il pagamento dei costi di spedizione per restituire l’articolo. I costi di spedizione non sono rimborsabili.  A seconda della località, il tempo di consegna può variare.
 
Se stai restituendo articoli costosi, potresti considerare l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione per la spedizione. La spedizione di reso viaggia sotto la tua responsabilità.
 

Hai bisogno di aiuto?

 
Contattaci all’indirizzo info@laservente.it per domande relative a rimborsi e resi.